Borsa di studio "Paolo Lo Verde"

La famiglia Lo Verde, per ricordare la scomparsa del congiunto durante una campagna militare in Russia, ha istituito, in accordo con il Dirigente Scolastico pro - tempore della Scuola Secondaria di primo grado, una Borsa di Studio in denaro da conferire agli alunni delle classi terze, licenziati con il voto di dieci su dieci, previo superamento di una prova scritta che verte sul tema della pace dei popoli. La prova scritta si attua solo se più alunni hanno ottenuto il voto di dieci/dieci.

i vincitori delle borse di studio agg. al 10 - 12 - 2015.pdfi vincitori delle borse di studio agg. al 10 - 12 - 2015.pdf

Scritto venerdì 6 Novembre 2015