Attività Integrative

ARTICOLO SULLA TARGA FLORIO

targa florio.pdftarga florio.pdf

VISITA ALLA CENTRALE ELETTRICA DI TERMINI IMERESE

visita alla centrale elettica.pdfvisita alla centrale elettica.pdf

INAUGURAZIONE FRASSINELO

Accompagnati dal Dirigente scolastico Prof.ssa Antonella Cancila, un gruppo di ragazzi dell'I.C. di Finale, ha partecipato all'inaugurazione del frassineto piantumato in contrada Torre Conche. Finale (PA) 29 aprile 2016.

INTERNET DAY

Lavoro realizzato dagli alunni della Scuola Primaria di Finale dell'I.C. di Pollina e San Mauro C/de

dscf4051.jpg dscf4052.jpg dscf4053.jpg dscf4054.jpg dscf4055.jpg dscf4056.jpg

legalità non solo tra gli adulti ma anche tra i ragazzi.pdflegalità non solo tra gli adulti ma anche tra i ragazzi.pdf